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Covid 19. Come è cambiato il noleggio. Locato offre mezzi tutti igienizzati con il cliente che toglie i sigilli prima di salire a bordo

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Raffaella Tavazza vice presidente Locauto

 

In una fase così delicata e di rilancio per il Sistema Paese, Locauto continua a essere al fianco di coloro che hanno necessità di spostarsi, viaggiare e trasportare, attraverso la propria rete di uffici di noleggio – operativa anche nei momenti più critici dell’emergenza – ponendosi come valida alternativa al trasporto con treni, aerei e bus per privati e aziende.
Tra le iniziative attivate per la fase di ripresa e di “normalizzazione” del Paese, Locauto ha concentrato l’attenzione sulla tutela della salute del personale e di ciascun cliente, adottando dispositivi di protezione e azioni di social distancing in tutti gli uffici di noleggio ed effettuando scrupolose procedure di igienizzazione di tutti i veicoli in flotta, che prevedono una vera e propria operazione di “sigillatura” dell’auto fino al momento del ritiro da parte del cliente, che potrà rimuovere quindi i sigilli adesivi e accedere al mezzo in totale autonomia e sicurezza.
L’iniziativa Locauto per l’Italia, inaugurata poche settimane fa per supportare le realtà impegnate in attività di sostegno alla popolazione, è ora estesa anche ai clienti e in continua evoluzione con pacchetti tariffari dedicati come: le formule car pooling Family & Friends e Business per ottimizzare gli spostamenti di persone dello stesso nucleo familiare o colleghi di lavoro, l’opzione Viaggio A Lasciare per riconsegnare il veicolo in un’altra città senza costi aggiuntivi e incentivi alla formula di noleggio pluri-mensile Locauto Mese+, a condizioni vantaggiose a seconda della durata del noleggio, con la garanzia per il cliente di guidare sempre lo stesso veicolo.
Per agevolare il ritorno alla mobilità di ciascun cliente e dei giovani studenti e lavoratori che desiderano rientrare nelle regioni di provenienza, l’azienda ha promosso una serie di servizi, modalità e offerte dedicate: oltre al noleggio full self-service Locauto Elefast, per ritirare e consegnare l’auto in completa autonomia attraverso il proprio smartphone, l’azienda ha attivato da pochi mesi Locauto Young, il primo servizio di noleggio auto pensato per coloro che hanno appena conseguito la patente sia nella versione giornaliera sia mensile e Locauto Express per ricevere o riconsegnare l’auto direttamente presso la propria abitazione o luogo di lavoro in modo semplice e sicuro.
“L’emergenza drammatica che stiamo vivendo e che ha investito l’intero settore del noleggio, ha necessità di essere affrontata con decisione e spirito di iniziativa – dichiara Raffaella Tavazza, Vice Presidente di Locauto (nella foto). Le società di noleggio sono al centro di questa importante sfida per il rilancio della mobilità su tutto il territorio nazionale, garantendo servizi di noleggio personalizzati, con condizioni trasparenti e orientati alle esigenze di ciascun cliente, uscendo da logiche basate principalmente sulla comparazione dei prezzi online. Siamo tutti impegnati nell’affrontare una situazione imprevista: ma come dico sempre, nelle situazioni più difficili è il momento di osare per trovare soluzioni nuove e inaspettate”.

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