Home Senza categoria Fiorentina, opzione per il giovane Maxi Urruti classe 1991.Toni e Pasqual al...

Fiorentina, opzione per il giovane Maxi Urruti classe 1991.Toni e Pasqual al Fiorentina corner

admin
316
0

Un centravanti di prospettiva, da far crescere all’ombra di Luca Toni e Mounir El Hamdaoui. Visti i buoni risultati degli attaccanti in rosa, la Fiorentina sembra aver intrapreso una via diversa rispetto a quella preventivata in vista del mercato di gennaio. Tanto è vero che Daniele Pradè avrebbe già opzionato Maximiliano Urruti,(nella foto) attaccante del Newell’s Old Boys, classe 1991. A rivelarlo l’agente Fifa Josè Alberti ai microfoni di RadioBlu: “Mi risulta la Fiorentina ha già preso Urruti. C’è una opzione senza scadenza, ottenuta dalla società viola. Si tratta di un attaccante vecchia maniera che da tempo ha avviato le pratiche per diventare comunitario”.
Intanto la squadra è tornata ad allenarsi dopo la giornata di riposo concessa da Vincenzo Montella, in vista della sfida di domenica prossima al Franchi contro l’Atalanta. Per i viola tanto lavoro in palestra dove ha lavorato anche Stevan Jovetic che sogna un miracoloso, quanto difficilissimo, recupero dal guaio al polpaccio che dovrebbe tenerlo fuori per un’altra settimana.

Inaugurazione Fiorentina corner in piazza della Signoria                       Luca Toni parla a margine dell’inaugurazione del nuovo Fiorentina Corner all’interno del Superflash store di Piazza della Signoria. Tanti i tifosi ad attenedere lui e il capitano Manule Pasqual. L’attaccante tratta anche l’argomento Jovetic e quello della prossima sfida con l’Atalanta: “Le battute sui pochi passaggi di Jo-Jo? Con Stevan non ho alcun problema, anzi mi trovo benissimo e la sua assenza si è sentita a San Siro. Ora attenzione all’Atalanta perché è avversario molto tosto”.
Pasqual invece ringrazia i tifosi e li chiama a raccolta per domenica: “Grazie ai 2mila che ci hanno seguito a Milano. Spero che i nostri risultati riempiano anche il Franchi domenica contro l’Atalanta. Siamo un gruppo di bravi ragazzi e con Montella abbiamo un ottimo rapporto. Vogliamo fare una grandissima stagione”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui