Home FOCUS Festa abusiva in una lussuosa villa a Porto Ercole per i 18...

Festa abusiva in una lussuosa villa a Porto Ercole per i 18 anni di un giovane di nobile famiglia fiorentina. Denunciati padre e figlio

admin
295
0

Hanno organizzato all’interno della loro villa all’Argentario una festa con oltre 350 persone senza licenze e senza rispettare il divieto di assembramenti per l’emergenza Coronavirus. Per questo padre e figlio sono stati denunciati dai carabinieri a Porto Ercole (Grosseto).
Intorno alle 2 di questa notte i militari, durante servizi di controllo della zona, hanno udito musica alta provenire da una lussuosa villa con centinaia di giovani presenti all’interno e nelle immediate vicinanze. Molte anche le segnalazioni di cittadini per la musica alta arrivate al 112. Padre e figlio dovranno rispondere in concorso dei reati di trattenimenti pubblici senza licenza, apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo, disturbo della quiete pubblica e violazione del divieto di assembramenti. Neella notte sono poi stati identificati e denunciati 6 giovani, di cui 4 minorenni, che hanno preso parte a una rissa per futili motivi all’ingresso della villa per poi dileguarsi, lasciando sul posto un ragazzo ferito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui