Home FOCUS Commisso giù la maschera! Confermato Iachini, costa poco e non pretende grandi...

Commisso giù la maschera! Confermato Iachini, costa poco e non pretende grandi spese per i giocatori

admin
385
0
Famiglia Commisso al Franchi

Nonostante le parole, gli appelli, le pagine di giornali sul futuro allenatore della Fiorentina, dall’America è arrivata la conferma di Iachini per la prossima stagione. E’ stato il patron dal New Jersey a dettare le condizioni. Adesso Pradè e Barone si devono concentrare per cercare di approntare una squadra che punti al massimo alla conquista della zona Uefa.

E’ ufficiale: Giuseppe Iachini sarà l’allenatore della Fiorentina anche per la stagione 2020-’21. Lo ha comunicato sul proprio sito la stessa società viola il giorno dopo la vittoria al Franchi per 4-0 sul Bologna.
“Beppe Iachini – queste le parole del patron Rocco Commisso – è arrivato in un momento molto complicato per la squadra ed è riuscito, nonostante tutte le difficoltà di un’annata unica e incredibile sotto tutti i punti di vista, a dare compattezza all’ambiente ed a risalire la classifica. Proprio per questo sono convinto che il Mister si meriti l’opportunità della riconferma e di poter lavorare con la squadra sin dall’inizio della stagione

Sarà dura. Ma una cosa è certa. Al Franchi non si vedrà più il gioco spumeggiante dei tempi di Terim, Montella prima maniera o di Sousa.

I TifOSI DELLA FIORENTINA SI DOVRANNO ACCONTENTARE DI GUARDARE I RISULTATI SENZA ENTUSIASMARSI NEL VEDERE LA SQUADRA IN CAMPO. ADDIO BEL GIOCO.

Chi si è illuso in questo hanno di aver trovato il magnate venuto dall’America dovrà ricredersi. Già gli sportivi che amano la Fiorentina (Non parliamo di tifosi esasperati) avevano già capito di come andrà a finire la novella dell’uomo immigrato dalla Calabria.

RIFLESSIONE:  Analizzando le operazioni di Commisso si deve mettere in evidenza che ha sempre cercato L’AFFARE. Non l’investimento impegnativo pensando ad un ampio ritorno ma negli anni. Un solo obiettivo :SPENDERE POCO, TUTTO AL RISPARMIO PER RIVENDERE FACENDO UN GRANDE BUSINESS.

Ma così non si fa l’interesse della Fiorentina, degli sportivi e di Firenze

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui