Home VETRINA Un filmato di Torselli e Draghi (Fdi) per denunciare un uso improprio...

Un filmato di Torselli e Draghi (Fdi) per denunciare un uso improprio e personale di auto aziendali

admin
591
0

“Furbetti alla Firenze Parcheggi”. Si intitola così il video pubblicato questa mattina su Facebook da Alessandro Draghi, capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio comunale, e da Francesco Torselli, candidato capolista del partito di Giorgia Meloni alle elezioni regionali di domenica e lunedì prossimi.

Nel video, visibile sulle pagine Facebook di Torselli e Draghi (https://www.facebook.com/torsellifrancesco/videos/3491533154239520), i due esponenti di Fratelli d’Italia denunciano il fatto che alcuni dipendenti di Firenze Parcheggi, società partecipata dal Comune di Firenze, utilizzerebbero le auto aziendali in maniera non consona al regolamento d’uso previsto dalla società stessa.

Nella fattispecie, i due hanno mostrato le immagini di un’auto aziendale di Firenze Parcheggi utilizzata da un dipendente per andare in palestra, in giro per la città e, addirittura, per tornarci a casa la sera, in una località fuori Firenze.

“Questo è quello che succede – spiega Francesco Torselli nel video – laddove la sinistra governa senza alternanza da oltre 50 anni: pensano di essere i padroni del mondo e utilizzano ciò che è pubblico per i loro affari privati, sentendosi impuniti”.

“Dopo lo scandalo SAS – chiosa Alessandro Draghi nel video pubblicato – ho scoperto che anche alla Firenze Parcheggi le cose non vanno meglio: chiederò immediatamente al sindaco Nardella come mai, a Firenze, succedono cose come questa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui