Home NEWS & DINTORNI Martina Trevisan ha concluso ai quarti l’avventura al Roland Garros. Esce dal...

Martina Trevisan ha concluso ai quarti l’avventura al Roland Garros. Esce dal campo fra gli applausi del pubblico

admin
430
0

Martina Trevisan ha concluso ai quarti di finale la sua spettacolare cavalcata al Roland Garros. La tennista della Valdera, classe 1993, è stata sconfitta dalla polacca Iga Świątek.

La diciannovenne polacca  ha vinto in due set, 6-3, 6-1. La partita, per il protrarsi del precedente incontro del tabellone maschile  è iniziata dopo le 21. Trevisan era partita benissimo brekkando subito la Świątek e portandosi sul 3-1. Da quel momento è stata la tennista polacca ha prendere in mano l’incontro con ben cinque game consecutivi assicurandosi il primo set.

Il secondo set è stato meno combattuto e si è subito capito che Martini non avfrebbe potuto reggere alungo ai lungo linea della Swiatek. La tennista, nata a Firenze che gioca per il TC Prato è uscita dal campo con il sorriso sulle labbra che gli ha fatto guadagnare un lungo applauso dal pubblico presente che aspettava l’incontro fra Sinner e Nadal.

Con il risultato di Parigi Trevisan ha fatto un grande balzo in avanti nella classifica Wta. Nel prossimo aggiornamento dovrebbe arrivare a occupare un posto interno all’ottantesimo posto arrivando a scendere sotto la classifica delle top 100.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui