Home MAGAZINE Virus Power, la prima tuta da moto certificata tripla A

Virus Power, la prima tuta da moto certificata tripla A

Avatar
964
0

Un 2020 davvero speciale per Virus Power, prima tuta da moto al mondo in tessuto certificata in tripla A. Brevettata e realizzata da un’azienda toscana – Manifattura Primatex, azienda di Prato specializzata nella realizzazione di tessuti tecnici per abbigliamento e calzature da lavoro, leader nel settore dell’antinfortunistica e nella produzione di tessuti High Tech da più di 20 anni – la tuta sta incontrando nel mondo racing uno straordinario successo come ha evidenziato la partecipata presentazione durante l’ultima prova della Coppa Italia di moto ospitata all’Autodromo del Mugello.
“Investire sull’innovazione e sulla qualità, commenta il Director Manager Christian Priami, è sempre la decisione migliore. Particolarmente in un momento complesso come l’attuale. I nostri prodotti stanno conquistando la fiducia dei motociclisti, come si è verificato anche al Mugello, e sempre maggior interesse ed attenzione nel mercato italiano ed internazionale”.
Virus Power è anche partner tecnico nel campionato italiano Aprilia Racing Fmi Sport Production 2020 dove Aprilia e Fmi hanno riportato in pista i giovanissimi in sella alla nuova Rs 250 Sp con un monomarca divertente e accessibile, per fare emergere i migliori talenti italiani.
“Fornire materiale all’avanguardia significa non fermarsi sulla strada della ricerca e dell’innovazione, ha detto Simone Schiocchetto, responsabile del dipartimento Ricerca e Sviluppo. Così nel rispetto della vita e dell’ambiente. Virus Power è totalmente Eco e Animal Friendly, senza l’utilizzo di nessun tipo di pelle animale”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui