Home Starbene / Gusto A Natale le confezioni regalo e il nuovo Calendario dell’Avvento con le...

A Natale le confezioni regalo e il nuovo Calendario dell’Avvento con le capsule di Caffè Corsini

124
0

Sentori intensi, sfumature avvolgenti, toni freschi e agrumati, effluvi di cacao che arricchiscono i caffè più pregiati al mondo, provenienti dall’India, al Guatemala, dal Costa Rica a El Salvador. È la selezione di capsule che si potranno gustare nell’inedito Calendario dell’Avvento da Caffè Corsini, azienda leader nel food & beverage in oltre 65 paesi del mondo, portavoce assoluto della qualità “Made in Tuscany”.

Un regalo pensato per le festività e per le grandi occasioni, un viaggio sensoriale in sapori unici, in edizione limitata, acquistabile da subito su www.caffecorsini.it. La confezione gioca su una grafica esclusiva e colorata, ispirata ai paesi di provenienza della bevanda più bevuta al mondo dopo l’acqua. Il calendario è composto da 24 capsule assortite Puro Arabica, una selezione a sorpresa, per provare ogni giorno, a sorpresa, un aroma diverso, seguendo la tradizione natalizia.

Nella linea che celebra il Natale, pensata dalla torrefazione aretina, anche alcune confezioni regalo per gli amanti del caffè di qualità, tra gusti e varietà sempre diverse giorno per giorno. Kenya, Colombia, India, Guatemala, Costa Rica, El Salvador, sono solo alcuni dei paesi di provenienza degli speciali caffè inseriti nelle nuove confezioni.

Sull’e-commerce di Caffè Corsini, anche gli articoli più noti dell’azienda, dal caffè in grani, a quello macinato, dalle cialde e capsule compatibili con tutti i sistemi di estrazione e con le maggiori marche di macchine da caffè, ai caffè provenienti dalle agricolture biologiche, ai best seller american coffee e ginseng. Per ulteriori informazioni e per lo shop on line www.caffecorsini.it

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here