Home STARBENE / GUSTO Tè e Tisane per il Natale firmato La Via del Tè

Tè e Tisane per il Natale firmato La Via del Tè

Redazione
943
0

Otto confezioni regalo contenenti miscele preziose di tè. Queste sono le proposte natalizie de La Via del Tè. Il brand fiorentino che è riuscito fin dagli esordi nel 1961 a divulgare la cultura del tè in un paese “coffee oriented”, abituato per lo più al consumo di tè in “bustina” introducendo sul mercato tè completamente sconosciuti- Oolong, bianchi, verdi pregiati da Cina e Giappone – e specializzandosi nella importazione e distribuzione del tè foglia intera.

Nelle eleganti confezioni il tè viene proposto sia in mini lattina, come Christmas Tea Golden, che in un filtro gourmet cucito a mano, come Christmas Tea Silver. Entrambe le confezioni regalo Christmas Tea contengono sei gusti natalizi: Christmas in Love – dolce tisana delle feste senza caffeina, a base di rosa canina, passiflora  (anti-stress naturale), verbena (proprietà digestive) con note agrumate di Yuzu, il mandarino giapponese e frutta caramellata; White Christmas – miscela corposa di tè nero con zucchero candito in cristalli al profumo di vaniglia e biscotti appena sfornati; Green Christmas – miscela di tè verde Bancha, dal basso contenuto di caffeina, dal profumo dolce di frutta e agrumi; Racconto di Natale – profumata miscela di tè nero forte e corposo, spezie tradizionali e pezzetti di mela; Orange Christmas – soave miscela di Rooibos, frutta e spezie. Gusto dolce ed intenso, perfetta per tutta la famiglia perché priva di caffeina; infine Christmas Chocolate – un infuso a base di karkadè e bucce di cacao tostato, dal profumo di cioccolato, con note dolci di spezie e agrume.

Deliziosa anche la confezione regalo Le Signore delle Camelie che contiene due lattine delle miscele Kate e Gabrielle ed un infusore in acciaio inox dorato presentato in scatolina regalo.Le miscele fanno parte della collezione Le Signore delle Camelie, dedicata alle donne, al loro fascino, alla loro forza. Il trait d’union è il fiore bianco della Camelia ed il suo legame con indimenticabili muse, eroine, avventuriere, che hanno segnato la propria epoca, controcorrente.

La confezione regalo I Profumi del Tè, fragranti miscele che uniscono il tè con i profumi del Mediterraneo, contiene due lattine ciascuna delle miscele Romeo e Giulietta, composta da tè verdi, papaya, fragola e petali di rosa dal profumo dolce e fruttato, e e Bancha Fiorito, un melange che unisce la freschezza del famoso tè Bancha con la fragranza del tè al gelsomino, ed un infusore in acciaio inox dorato presentato in scatolina regalo.

Firenze, preziosa ed elegante, contiene due lattine delle miscele Appuntamento su Ponte Vecchio, a base di tè verdi in foglia, dal gusto dolce e fruttato di fragola, e Santa Maria del Fiore, è nero e fiori, all’aroma dolce di uva matura e frutti rossi, omaggio alla cupola di Santa Maria del Fiore, Duomo della città.

Golden Jubilee contiene due lattine delle miscele 1961 e 2011 ed un infusore in acciaio inox dorato presentato in scatolina regalo. Una confezione regalo perfetta per assaggiare le due miscele della collezione Golden Jubilee, nata per celebrare i primi 50 anni de La Via del Tè.

Tea Travels è una confezione regalo contenente 2 lattine delle miscele, ispirate alle tradizioni el tè di paesi lontani, e un infusore in acciaio inox dorato. L miscele sono:

Tisane Colonial è un regalo per chi, invece, ama le tisane: 30 filtri per 6 gusti assortiti: finocchio, rosa canina e mirtillo, curcuma e fiori di sambuco, sweet relax, purity e ginger. Le tisane uniscono qualità e comodità della bustina monodose, alla sostenibilità e all’attenzione per l’Ambiente. Il filtro ed il filo sono cuciti a mano e realizzati in pura mussola di cotone, materiale biodegradabile per natura. Filtro, filo e talloncino: biodegradabili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui