Home Magazine Eccellenze del Mugello, un nuovo progetto per valorizzarle

Eccellenze del Mugello, un nuovo progetto per valorizzarle

118
0

Quante sono le eccellenze del Mugello? Tante e praticamente in tutti i settori: dall’artigianato al turismo; dall’agricoltura al commercio, alla gastronomia, lo sport, e l’elenco potrebbe continuare.
In un momento così complesso, bisogna saper guardare avanti, provando anche ad aprire strade mai percorse, proprio per evidenziare lo spirito indomito che pervade la comunità mugellana e la qualità che è parte integrante di questo territorio. Il tour operator Mugeltravel e l’agenzia marketing “Farmugello” hanno voluto raccontare questa storia. In che modo? Creando un prodotto che non esisteva, ovvero una sommatoria di più esperienze nate e sviluppatesi qui in Mugello.
l progetto de “Gli Unici Esperienze e Tradizioni in Regalo” , infatti, ha lo scopo, oltre che di far conoscere queste realtà, di sostenerle in un momento così difficile, facendo riscoprire le tradizioni e la cultura del Mugello, attraverso sei diverse tipologie di Scrigni (Perla, Acquamarina, Zaffiro, Smeraldo, Diamante e Rubino) divise per fascia di prezzo (da 49 a 499€), contenenti sei categorie esclusive: idee regalo, soggiorni, esperienze, benessere, attività e tradizioni in cucina.
Ciascun Scrigno propone più scelte adatte ad ogni passione e stile di vita e farà conoscere un territorio sostenendone anche il tessuto economico.
Il periodo natalizio, di una situazione così particolare come quella che stiamo vivendo, è sembrato anche il momento migliore per dare ad ognuno la possibilità di fare rete e farsi comunità: comprendere che parte del futuro di ognuno di noi sarà sempre più legato a coloro con i quali condividiamo l’essere parte di un territorio.
Regalare uno dei prodotti che fa parte di questi scrigni, insomma, significa credere in un territorio che ha saputo creare il bello, e vuole continuare a farlo.
Mugeltravel e Far Mugello hanno connesso il tutto mediante un fil rouge fatto di passione, amore, speranza.

Prenotazioni online o presso Mugeltravel, Via Sacco e Vanzetti 8, Borgo San Lorenzo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here