Home STARBENE / GUSTO Caffè Gilli è online con un nuovo sito con shop on line...

Caffè Gilli è online con un nuovo sito con shop on line e delivery

Redazione
973
0

di Elisabetta Failla

 Caffè Gilli è uno dei locali più antichi di Firenze che si affaccia in piazza della Repubblica. Impossibile non fermarsi a “prendere qualcosa” e, allo stesso tempo, immergersi nella sua atmosfera, nei suoi profumi, nei suoi sapori e nella sua cultura. Visto il difficile momento che stiamo passando, Caffè Gilli ha fatto di più racchiudendo il suo variegato e meraviglioso mondo in sito dove, tra foto di archivio e contemporanee, di prodotti e di ambienti, giocati tutti sui colori del blu e dell’oro, navigare è d avvero un’emozione.

Il nuovo portale dà la possibilità di acquistare un’ampia scelta di prodotti. Si parla infatti sia ai fiorentini, dedicando loro un’area delivery con la consegna a casa, sia – prossimamente – agli utenti nazionali ed internazionali grazie ad un sistema di acquisto e consegna veloce e semplice.

Per il delivery in città la spedizione sarà effettuata in collaborazione con So.co.taCo.ta.fi, le società di taxi che operano a Firenze. Questa scelta è stata fatta sia per preservare la qualità dei prodotti, che spesso con i normali corrieri subiscono alcuni danni, sia per “fare sistema” e dare un aiuto concreto a una categoria in difficoltà come quella dei taxisti.

La consegna sarà effettuata 7 giorni su 7, dalle 12 alle 20. Al momento dell’acquisto sarà possibile indicare le preferenze per il giorno e la fascia oraria desiderata.

“Sono anni che la clientela, anche quella internazionale, ci chiede di aprire uno shop online per avere la possibilità di continuare a godere delle nostre eccellenze anche una volta arrivati nei loro paesi. Durante questo anno, in cui gli imprevedibili equilibri della vita hanno messo a dura prova il nostro lavoro, al Caffè Gilli abbiamo lavorato molto, per portare a fiorentini e non tante bellissime novità.  L’obiettivo è stato quello di rendere semplice la ricerca dei prodotti desiderati, personalizzarli, ed aggiungere i prodotti al carrello.  Chiaramente, mentre ci assicuriamo di tenere il passo con la tecnologia e miglioriamo l’intuitività del nostro sito, abbiamo sempre a cuore la qualità senza tempo della nostra Pasticceria e la volontà di riservare il servizio che da sempre contraddistingue il nostro marchio.  Siamo molto soddisfatti di questo risultato, ci auguriamo lo siano anche i nostri utenti”.

Nell’area delivery sarà possibile ordinare torte, monoporzioni, biscotti e mignon. In occasione del Natale saranno disponibili anche tutti i prodotti natalizi: panettoni artigianali, la famosa Torta Gilli, dolce al cioccolato e nocciola con crema spalmabile al gianduia, i Cantucci nell’elegante latta firmata Gilli e non, il Panforte, i Ricciarelli e il torrone. Sarà possibile anche creare una Christmas Box (composta da Panettone, Torrone, il classico Vin Santo ed i Marron glacé) da regalare.

Nella sezione Natale si trovano i soggetti in cioccolato, per accontentare grandi e piccoli, vere e proprie opere d’arte divertenti e uniche. Spazio anche alla sezione dedicata ai vini

con oltre 200 referenze suddivise tra: bollicine, Champagne, Champagne rosé, vini rossi, bianchi, rosé, da dessert e bottiglie rare , soprattutto dd Rum, Whisky, Cognac e Porto.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui