Home MAGAZINE “QUELLI CHE…SEBACH”: IL NUOVO CALENDARIO 2021

“QUELLI CHE…SEBACH”: IL NUOVO CALENDARIO 2021

Avatar
221
0

“Quelli che…Sebach” non è solo uno slogan. È una filosofia, un modo di concepire la vita, il contesto e tutto quello che ci circonda. Nasce con queste prerogative il nuovo calendario 2021 di Sebach, che ha l’obiettivo di coinvolgere ed avvicinare tutti allo spirito che anima l’azienda. In un momento come quello attuale, dove l’incertezza è uno stato d’animo che accompagna quotidianamente le persone, Sebach ha voluto omaggiare e ringraziare i coraggiosi di ogni giorno.

E nello specifico tutti quelli che non hanno paura di affrontare sfide apparentemente insuperabili, quelli che vedono il bicchiere sempre mezzo pieno, i nonni che restano sempre un po’ bambini, i ragazzi che vedono nelle differenze solo grandi risorse, quelli che in questo periodo combattono in prima linea con coraggio e col sorriso sulle labbra nonostante tutto. Quelli un po’ ribelli, festaioli ma che un abbraccio te lo fanno sentire anche da lontano. Quelli che ci sono sempre quando ne hai bisogno, proprio come Sebach.

Ognuno dei 12 scatti, che scadenzeranno tutto il 2021, rappresenta un’immagine significativa di un determinato atteggiamento cui ispirarsi. Persone semplici e reali in cui ognuno di noi potrà riconoscersi per provare a vivere ogni situazione al meglio, con determinazione e coraggio

Segui il progetto sulle pagine Facebook e Instagram di Sebach.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui