Home MAGAZINE Opi Firenze-Pistoia: spostamenti giustificati per il voto

Opi Firenze-Pistoia: spostamenti giustificati per il voto

Avatar
209
0

Da oggi si vota per il rinnovo delle cariche dell’Ordine delle Professioni infermieristiche interprovinciale di Firenze e Pistoia. E lo spostamento agli iscritti per il voto è permesso come motivo necessario.

L’Ordine ha approfondito la questione con la Regione Toscana verificando che il voto si configura come “motivo di necessità”, valido quindi per giustificare gli spostamenti, portando con sé apposita autocertificazione. Gli spostamenti in zona arancione sono infatti possibili per esigenze lavorative, motivi di salute e situazioni di necessità (nelle quali rientra la fattispecie del voto).

Gli iscritti possono recarsi alla sede di Firenze (in via P. da Palestrina n. 11) a partire da oggi, 18 dicembre (ore 9-18), sabato 19 dicembre (ore 9-18) e domenica 20 dicembre (ore 9-15). L’Assemblea elettorale in terza convocazione risulterà valida qualunque sia il numero dei votanti iscritti.

Quattro le schede con cui si eleggeranno i 15 membri del Consiglio direttivo, i componenti della Commissione d’Albo della professione sanitaria di Infermiere e di quella di Infermiere pediatrico, costituite ciascuna da 9 membri. Infine i componenti del Collegio dei revisori composto da tre membri, di cui uno supplente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui