Home FOCUS Capodanno 2021. Firenze presenta 2 spettacoli da seguire da casa per grandi...

Capodanno 2021. Firenze presenta 2 spettacoli da seguire da casa per grandi e piccini

Lorenzo Ottanelli
773
0

Appuntamento sul canale YouTube del comune di Firenze, in televisione (RTV38) e in radio (Controradio e Radio Bruno). Previsto anche uno spettacolo per bambini

Capodanno 2021 senza concerti dal vivo, piazze di Firenze gremite, fuochi d’artificio e petardi. Il Comune ha, però, deciso di organizzare FUTURA, un evento con due spettacoli: uno con performance e musica, l’altro dedicato ai bambini.

La serata sarà trasmessa sul canale YouTube della Città di Firenze e su RTV38, con due video. Il Capodanno dei bambini sarà trasmesso alle 13:30 su RTV38 e alle 16:00 su YouTube Città di Firenze.

Lo spettacolo musicale, invece, sarà trasmesso alle 19:00 su YouTube Città di Firenze e alle 21:00 su RTV38, si potrà anche ascoltare su Controradio e Radio Bruno, sempre alle 21:00.

Ghemon, Daniele Silvestri, Gabriella Martinelli, Naomi Berrill insieme a Jennifer Rosati e Maurizio Lombardo canteranno, suoneranno, balleranno e presenteranno dal museo di Palazzo Vecchio. In chiusura Erica Mou canterà Futura di Lucio Dalla, ma non da Firenze.

L’idea è quella di una magia – il mago Maurizio Lombardo appare in una Firenze deserta e silenziosa ed entra in Palazzo Vecchio, da cui prenderanno forma le performance degli artisti.

All’insegna della magia anche il Capodanno dei bambini, che saranno invitati a superare i confini della realtà. Lo spettacolo, dedicato al sogno è condotto dall’illusionista Mattia Boschi, mago di Disney Channel.

Entrambi i video rimarranno su YouTube (https://www.youtube.com/comunefirenze) e potranno essere visti in qualsiasi momento.

Il nome dell’evento è un omaggio alla canzone di Lucio Dalla. È organizzato dal Comune di Firenze e dall’associazione MUS.E con il supporto di Toscana Energia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui