Home News A1 Chiuso l’allacciamento Rioveggio verso Bologna e Bologna- Rioveggio per allerta meteo

A1 Chiuso l’allacciamento Rioveggio verso Bologna e Bologna- Rioveggio per allerta meteo

76
0

Sulla A1 Milano-Napoli Panoramica, è prevista la chiusura del tratto compreso tra l’allacciamento con la A1 Direttissima (km 262+200) e Rioveggio (km 222+700) verso Bologna e tra Rioveggio (km 222+700) e Località Aglio (km 255+450) verso Firenze, dalle 22:00 di questa sera lunedì 4 alle 20:00 di mercoledì 6 gennaio.
Saranno contestualmente chiuse le aree di servizio “Roncobilaccio est” e “Roncobilaccio ovest”, situate all’interno dei tratti.

La chiusura si rende necessaria a seguito dell’emissione di allerta meteo emanata dagli enti previsori, per condizioni atmosferiche in netto peggioramento, visti anche gli obblighi di adempiere ai protocolli conseguenti all’emergenza Covid-19.
Sul tratto, inoltre, sono in corso attività di assessment in galleria che prevedono ispezioni che possono comportare anche la chiusura di singoli fornici in modalità continuativa e la presenza di alcuni cantieri attualmente inamovibili, con installazione di deviazioni di traffico con doppio senso di circolazione sulla carreggiata e corsie ridotte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here