Home FOCUS La nuova compagnia EGO Airways collegherà Firenze con Bari, Catania, Lamezia Terme...

La nuova compagnia EGO Airways collegherà Firenze con Bari, Catania, Lamezia Terme e in futuro Cagliari, Bergamo Roma

admin
984
0

EGO Airways, la nuova compagnia aerea Made in Italy creata da una cordata di imprenditori italiani con alle spalle un’esperienza pluriennale nel settore aeronautico, dà il via alle vendite dei voli diretti in partenza dall’aeroporto di Bari diretti in Toscana ed Emilia Romagna, ma non solo.

I biglietti riguardano la programmazione annuale, in attività dal 28 marzo, con un fitto calendario di collegamenti che coinvolgerà, gli scali di Forlì, Firenze, Catania, Bari, Parma, e Lamezia Terme. A questi, dal 4 giugno, si aggiungeranno Cagliari, Bergamo e Roma. Hub nelle città di Catania e Forlì

Per il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti “l’annuncio del prossimo avvio delle operazioni di Ego Airways dall’aeroporto di Bari è un segnale più che positivo, in questo momento così difficile dell’industria del turismo nazionale e internazionale”.“I collegamenti con  Firenze, Parma e Forlì, questi ultimi due novità assoluta per l’aeroporto del capoluogo pugliese – prosegue – non solo ampliano la rete dei collegamenti nazionali offerti da Aeroporti di Puglia, ma soprattutto danno un senso concreto alla voglia di tornare a volare che rappresenta l’obiettivo dell’anno appena cominciato”.

“Con molta soddisfazione, in un momento che ci auguriamo possa far intravedere una ripartenza per tutto il comparto travel, diamo inizio alle vendite tenendo fede a quanto preannunciato”, il commento di Marilena Bisio, responsabile commerciale di EGO Airways.

“Era importante – prosegue – presentarci puntuali a questa scadenza e nonostante la complessità del periodo ci siamo impegnati al massimo per rispettarla. I feedback raccolti dal giorno della presentazione ufficiale della compagnia sono molto positivi, sia da parte della rete agenziale sia da parte degli operatori. Le partnership con gli aeroporti di riferimento sono molto solide e all’insegna della massima collaborazione, in una promettente ottica win-win. Guardando con fiducia al futuro, siamo pronti a interagire con tutti i segmenti del mercato, forti della certezza di offrire un servizio che saprà declinare il meglio del Made in Italy, in perfetta sicurezza e all’insegna della personalizzazione dell’esperienza”.

Il piano voli, operati dai 2 aeromobili Embraer 190 da 100 posti con due le fasce di prezzo, con voli a partire da 48,90 euro, per le tariffe JUST GO, e da 98,90 euro per la PRIVATE, che si differenziano principalmente per tipologia di posto. Entrambe possono essere personalizzate nel corso della prenotazione o al check-in, scegliendo tra le offerte di servizi a pagamento proposte dalla compagnia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui