Home Magazine Att: solidali si può, con le arance

Att: solidali si può, con le arance

Avatar
345
0
Giuseppe Spinelli, Presidente ATT

Fino al 14 febbraio si possono acquistare le Arance della Solidarietà dell’Associazione Tumori Toscana. Ottime arance siciliane di Ribera contenute in retine da 2 kg il cui ricavato servirà a garantire cure ed assistenza domiciliari di qualità ai malati di tumore e ai loro familiari.
Le Arance ATT saranno disponibili nelle principali piazze di Firenze, Prato e Pistoia ma, quest’anno, potranno essere ordinate anche direttamente da casa. E si potrà scegliere se ritirarle presso le sedi ATT oppure farle consegnare al proprio domicilio. Per informazioni, ordini e postazioni visitare il sito www.associazionetumoritoscana.it o contattare ATT Firenze allumerò 055.2466666, ATT Prato al numero 0574.570835.
«Siamo felici – dichiara Giuseppe Spinelli, Presidente ATT- di proporre anche quest’anno la nostra tradizionale campagna che permetterà ai cittadini di sostenere i malati di tumore semplicemente consumando un frutto dalle ottime proprietà nutritive come le arance. Grazie a tutti coloro che sceglieranno di fare un gesto di solidarietà concreta per chi ha veramente bisogno di aiuto».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui