Home MAGAZINE Mangia Bene Ama Sano: La Croce Rossa Scende in campo con Italy...

Mangia Bene Ama Sano: La Croce Rossa Scende in campo con Italy To Home per la sensibilizzazione delle malattie sessualmente trasmissibili

Redazione
490
0

La Croce Rossa – Comitato di Prato e la piattaforma pratese Italy to Home, che si occupa di eventi di charity uniti alla ristorazione, si sono unite per divulgare l’educazione sessuale nel weekend di San Valentino. Infatti, l’obiettivo è sensibilizzare soprattuttoma i giovani sull’importanza della prevenzione per le malattie sessualmente trasmissibili.

Alcune malattie veneree che sembravano debellate stanno infatti tornando tristemente alla ribalta, frutto di una disinformazione tra i più giovani, ed è proprio per questo che i giovani di Croce Rossa di Prato sono molto attenti a divulgare la cultura della prevenzione.

Per questo San Valentino 2021 si sono unite le forze e grazie alla piattaforma di Italy To Home e dei ristoranti che hanno aderito si potrà fare prevenzione divertendosi.

Nelle sere del 12 – 13 – 14 Febbraio si potrà giocare on line al Love Game.  Dopo aver acquistato, attraverso la piattaforma, un menù speciale nei ristoranti Il Dek Italian Bistrot, Shark Bottega del Pesce, La Pizza di Rebe, Ristorante Le Pavoniere, Ardengo, Un Ristorante a Modino, Paca e La Cova verrà inviato tramite mail un link per giocare indovinando le situazioni che possono mettere in pericolo la nostra salute.

In palio dieci inviti per la manifestazione Prato Film Festival 2021 che verranno assegnati ai primi 5 giocatori che effettueranno il punteggio maggiore e lo condivideranno sulle pagine social di Italytohome.

Il progetto è stato possibile grazie al lavoro congiunto di Studio Siciliano & Partners e All You Srl che hanno contribuito alla comunicazione e realizzazione tecnica della piattaforma Italy to Home.

Italy

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui