Home NEWS Calcio giovani, arrivati i contributi per l’accesso allo sport di giovani da...

Calcio giovani, arrivati i contributi per l’accesso allo sport di giovani da 5 a 17 anni

admin
206
0

Il Comitato Regionale Toscana comunica tramite il presidente  CRT-LND Paolo Mangini a tutte le proprie Società affiliate che sono pervenuti i contributi messi a disposizione da Sport e Salute S.p.A. per favorire l’accesso allo sport dei giovani nella fascia d’età dai 5 ai 17 anni, assegnati dalla F.I.G.C. alla Lega Nazionale Dilettanti.
I contributi sono già stati accreditati sui conti delle Società d’appartenenza dei giovani tesserati, nell’importo di 6 euro per ciascun tesserato delle società di puro Settore Giovanile e nell’importo di 5,60 euro per ogni tesserato delle società dilettantistiche.
“Avevamo richiesto con forza dei segnali concreti da parte delle Istituzioni nei riguardi dell’attività giovanile e dell’intero movimento dilettantistico e questo contributo rappresenta un primo importante e tangibile riconoscimento per l’intero movimento dilettantistico, a testimonianza degli sforzi profusi utilizzando il tempo a disposizione per le “cose concrete”, cercando di dare risposte e trovare soluzioni ai problemi delle singole Società, in un’ottica di servizio “per tutti” attraverso uno “schietto e trasparente” confronto che da sempre contraddistingue il rapporto tra il Comitato e le Società”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui