Home FOCUS Giornate del FAI di Primavera. Già esaurite le prenotazioni per Sammezzano

Giornate del FAI di Primavera. Già esaurite le prenotazioni per Sammezzano

Lorenzo Ottanelli
746
0

Il 15 e il 16 maggio tornano le giornate di primavera del Fondo Ambiente Italiano. Saranno oltre 600 le strutture e i parchi aperti in esclusiva in tutta Italia, che di solito sono chiusi e quindi non visitabili. I volontari del FAI fanno da ciceroni nelle bellezze nascoste del nostro Paese.

In Toscana sono molte le aperture speciali. Tra questi spicca Sammezzano, che però è già sold out, le prenotazioni sono state aperte ieri e i 900 posti disponibili sono andati a ruba in meno di due ore (tanto da mettere sotto stress il sito del Fondo Ambiente).

Sono ancora disponibili le prenotazioni per The Student Hotel a Firenze, Villa Castelletti a Signa, La città fabbrica di Follonica, il Treno Centoporte di Massa, la Fabbrica Beste di Cantagallo, la Fabbrica Martinelli Luce di Lucca (aperta solo agli iscritti al Fai), le sale di aspetto e gli uffici della stazione vecchia di Montecatini e tanti altri luoghi che si possono trovare facilmente sul sito https://www.fondoambiente.it/il-fai/grandi-campagne/giornate-fai-di-primavera/i-luoghi-aperti/?regione=TOSCANA.

Per prenotare è necessario farlo sul sito: www.giornatefai.it. Prenotarsi è possibile fino alla mezzanotte del giorno precedente alla visita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui