Home NEWS Al Match Ball Firenze l’Open con montepremi di 8000 euro valido per...

Al Match Ball Firenze l’Open con montepremi di 8000 euro valido per i Campionati Toscani Assoluti

admin
310
0

Nella foto Galovic Viktor, uno dei favoriti 

Al Match Ball Firenze Country Club è stato. presentato il torneo Open con montepremi di 8.000 euro e valido come 43° Campionato Toscano Assoluto. Nel maschile i favoriti saranno il giocatore di casa Viktor Galovic, Luciano Darderi, Lorenzo Bocchi, Federico Maccari e Luca Tomasetto tutti 2.1 nel femminile Sofia Rocchetti (2.1) la fiorentina Diletta Cherubini ed Emma Valletta (2.2). Il covid non ha fermato la macchina organizzativa del circolo di Bagno a Ripoli che non ha potuto dare il via, con le pre qualificazioni agli Internazionali BNL d’Italia, a causa della pandemia, alla stagione 2021 ma ha atteso la possibilità di giocare all’aperto per essere di nuovo il cuore pulsante del tennis toscano e non solo.

“Avevamo timore visto lo spostamento di data e il fatto che si gioca all’aperto ed invece avremo il record di iscritti e per 15 giorni il Match Ball rappresenterà una sorta di “ombelico del tennis toscano” – spiega il presidente Roberto Casamonti (al centro nella foto) – sono contento perché la mia famiglia ha una storia lunga 45 anni; adesso largo ai giovani, abbiamo sempre amato il tennis e con Leonardo potremo continuare a mantenere questa tradizione”

Da sabato 15 a domenica 30 maggio si assegneranno anche i titoli assoluti di campione toscano e andrà a conclusione il torneo di Terza Categoria, sia al maschile che al femminile, per premiare con lo scudetto toscano i vincitori. Inoltre verranno assegnati i titoli toscani di doppio (maschile, femminile e misto) e in questo caso le iscrizioni scadranno giovedi 20 maggio alle 12.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui