Home MAGAZINE I Metallica al Firenze Rocks il 19 giugno 2022

I Metallica al Firenze Rocks il 19 giugno 2022

Lorenzo Ottanelli
1053
0

Dopo i Green Day, confermati per il 16 giugno 2022, e i Muse, che saranno presenti il 17 giugno, si aggiungono i Metallica, la band sarà presente al Firenze Rock il 19 giugno, durante la quarta serata del festival.

I biglietti saranno disponibili su www.ticketmaster.itwww.ticketone.itwww.vivaticket.com da lunedì 21 giugno 2021 alle 11. Per chi fa parte del Met Club la vendita aprirà prima: domani 17 giugno dalle ore 10:00. Mentre per gli utenti dell’App Intesa Sanpaolo Reward sarà disponibile da venerdì 18 giugno dalle ore 10:00 (scaricando il coupon da utilizzare su ticketmaster nella sezione Vantaggi).

La band heavy metal statunitense, capitanata da James Hetfield, ha da poco fatto capire che a breve uscirà una riedizione speciale dell’album Metallica del 199, album  che ha svoltato il suono del rock americano portando il metal nel mainstream ed è entrato nella storia con il nome di The Black Album.

L’album aveva una copertina nera senza titolo, con solo il logo della band, dodici canzoni e sedici milioni di copie vendute in America, al primo posto anche in altri dieci paesi nel mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui