Home FOCUS Muore ciclista in via Senese nello scontro con un Scooter. Sequestrata auto...

Muore ciclista in via Senese nello scontro con un Scooter. Sequestrata auto parcheggiata sul marciapiede

admin
490
0

Foto New press Photo

Muore un ciclista in un grave incedente in via Senese in prossimità di via San Ilario di fronte alle vasche per lavare i panni. Coinvolti nell’incidente il ciclista di 66 anni,  uno scooterista e un taxi. Da una prima analisi sembra che ci sia stato uno scontro fra le due ruote, un maxi scooter condotto da un uomo di 57 anni rimasto ferito gravemente portato all’ospedale in codice rosso.

Il ciclista,dopo lo scontro con la moto sarebbe quindi finito contro il taxi, che in quel momento era in movimento. Immediato l’intervento del 118. Il ciclista è morto sul colpo: vana ogni manovra rianimatoria. Trasportato a Careggi in codice rosso il conducente dello scooter. La dinamica è da chiarire e per le indagini su quanto accaduto in via Senese sono intervenuti gli uomini della polizia municipale. Sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco.

L’uomo era un cicloamatore ed era su una bicicletta Pinarello in carbonio. Il telaio si è spezzato a causa della violenza dello scontro. La strada è rimasta chiusa a lungo per permettere i soccorsi e i rilievi dei vigili urbani.

La polizia municipale ha sequestrato una vettura parcheggiata nei pressi dell’incidente sul marciapiede.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui