Home News Per i tifosi inglesi Chiellini andava espulso. Silenzio assoluto sul rigore inesistente...

Per i tifosi inglesi Chiellini andava espulso. Silenzio assoluto sul rigore inesistente a favore contro i danesi

admin
366
0

Adnkronos. Per i tifosi inglesi, Chiellini doveva essere espulso. Da qui, la richiesta di ripetere la partita con un arbitro “imparziale”. “La partita dell’11 luglio non è stata affatto corretta”, si legge nel testo che accompagna la petizione, sottoscritta da oltre 100mila persone. “L’Italia ha ricevuto solo un cartellino giallo dopo aver trascinato i giocatori inglesi come fossero schiavi. Le spinte, le trattenute, i calci. E all’Italia dopo tutto questo è stato permesso di vincere? Totalmente di parte. L’Italia avrebbe dovuto ricevere un’espulsione per la sua condotta e la partita dovrebbe essere ripetuta con un arbitro imparziale”, prosegue il testo.

I commenti più gettonati, tutti presumibilmente made in England, denunciano il complotto ai danni della selezione dei tre Leoni. “Non è stata una partita onesta, l’Italia è stata vergognosa e anche l’arbitro dovrebbe vergognarsi”, si legge nella replica più condivisa. Con il passare del tempo, sul muro dei commenti si palesano anche utenti italiani e la temperatura sale. “It’s coming Rome”, è il commento perentorio di un tifoso azzurro.

I tifosi inglesi però non ricordano che l’Inghilterra è giunta alla finale perché l’arbitro della partita contro la Danimarca ha concesso un rigore inesistente alla loro nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui