Home News L’academy online per generare occasioni di formazione e collaborazione reciproca

L’academy online per generare occasioni di formazione e collaborazione reciproca

78
0

Per aiutare le donne nel percorso imprenditoriale e professionale riuscendo a conciliare vita lavorativa ed impegni familiari, nascono i corsi premium di Biz Academy, l’accademia online fondata da Cecilia Sardeo, (nella Foto) imprenditrice di successo internazionale che accompagna oggi migliaia di donne a coltivare i propri sogni per trasformarli in un progetto di successo attraverso il digitale, senza dover necessariamente scegliere tra carriera e vita privata. Biz Academy si rivolge a tutte le donne che vogliono far decollare una forte idea imprenditoriale, derivante da una passione o da un progetto personale, riuscendo così a trasformarla in un vero e proprio lavoro.

Il corso inizia con 12 tappe propedeutiche, pensate per gettare delle fondamenta solide per il proprio ecosistema digitale, per poi sviluppare percorsi più approfonditi di crescita in ogni ambito digital. É così che Alice ha fatto della sua passione per la cucina un lavoro, diventando oggi imprenditrice digitale di Cuocadè, il canale con cui insegna online ai bambini a cucinare divertendosi, coltivando fiducia, autostima e creatività. O come Cinzia,  che ha lasciato il suo posto fisso da impiegata per diventare imprenditrice di se stessa con il progetto Cinzia Ferrari Bambolaia, come ama definirsi lei stessa, e insegnare attraverso gli strumenti digitali come realizzare bambole fatte a mano uniche al mondo, di ispirazione Waldorf.

“La sorellanza – spiega in una nota Cecilia Sardeo – è veramente la parola chiave che caratterizza Biz Academy: non è solo un gruppo di donne, ma sono donne che si fanno e danno forza a vicenda. Alla base di tutto c’è però sicuramente la formazione. Partire dal Customer Support  – ha concluso – mi ha aperto gli occhi sull’importanza e sulla cura del cliente: per questo in Biz Academy nessuna viene mai lasciata sola. Il supporto e la consulenza dietro ogni persona della community è continua e sartoriale ed è forse proprio questo ciò che ci contraddistingue dalle altre realtà online”.

(Fonte Agipress)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here