Home News Cristina Scaletti nuova presidente della Fondazione Toscana spettacolo

Cristina Scaletti nuova presidente della Fondazione Toscana spettacolo

admin
196
0

Nella prima riunione il Comitato Direttivo ha eletto presidente Cristina Scaletti, che succede a Beatrice Magnolfi, alla guida dell’ente per due mandati dal 2011 al 2021.

Il nuovo Comitato Direttivo, che resterà in carica per cinque anni fino al 2026, è composto da tre membri nominati dalla Regione Toscana, Cristina Scaletti, Mariagrazia Internò (eletta vicepresidente) e Fabio Migliorati, e da Rita Nelli, quest’ultima in qualità di rappresentante delle Province che hanno la qualifica di enti fondatori della Fondazione Toscana Spettacolo.

“In un momento difficile come questo, –  Ha dichiarato Scaletti –  dove la pandemia ha sconvolto le vite di tutti, la cultura riveste un ruolo fondamentale ed è importante immaginare di ripartire sostenendone la centralità. Come Comitato Direttivo svolgeremo un’attività collegiale, nel rispetto dei principi statutari, con l’obiettivo di far crescere ulteriormente la rete dello spettacolo dal vivo e implementarne le relazioni con tutti i settori della cultura in Toscana”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui