Home FOCUS La villa di Cristian De Sica e della moglie Silvia Verdone a...

La villa di Cristian De Sica e della moglie Silvia Verdone a Capri in vendita in esclusiva con la Lionard Luxury Real Estate di Firenze

admin
6326
0

La villa che Christian De Sica e la moglie Silvia Verdone possiedono a Capri dal 1996 è ora in vendita in esclusiva con la Lionard Luxury Real Estate (https://www.lionard.com/it/) di Firenze.

La villa di Christian De Sica e della moglie Silvia Verdone è stata realizzata, in stile caprese, in quello che fu lo studio d’artista di Vedder, in una posizione che offre una vista su Capri e contemporaneamente sulla baia di Napoli e sul golfo di Salerno. Si sviluppa complessivamente su 250 metri quadrati di interni, suddivisi su due piani ed è circondata da un giardino con alberi di agrumi e olivi. Vicino, ma indipendente dalla villa, si trova la dependance utilizzata come zona Spa, con sul tetto una delle terrazze panoramiche della proprietà. Grazie alla posizione strategica la villa è raggiungibile facilmente dal porto e, in soli dieci minuti a piedi, dalla famosa piazzetta di Capri.

La casa si compone di un grande living panoramico – a cui si accede da uno dei terrazzi con vista mare -, molto luminoso grazie agli alti soffitti a volta e alle ampie vetrate che si aprono sul verde del giardino e verso il mare, una cucina e un bagno di servizio. Parte dell’area living può essere utilizzata anche come camera da letto e, grazie a sistemi oscuranti a scomparsa, diventa una stanza completamente indipendente con bagno e comodi armadi. Ai lati della zona giorno, due grandi terrazze sono perfettamente attrezzate per essere comodamente vissute in ogni momento della giornata. Al di sopra, sul tetto, un’altra terrazza panoramica. La zona notte, collegata internamente da una comoda scala ed esternamente accessibile dal giardino, comprende invece due camere matrimoniali, ciascuna con bagno en suite.

“E’ un momento particolarmente favorevole per il mercato degli immobili di pregio in italia – afferma Dimitri Corti, amministratore delegato di Lionard Luxury Real Estate -, le ville al mare si confermano un asset tra i più richiesti e ambiti, soprattutto in location esclusive come Capri”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui