Home News Meloni avverte il centrodestra, ora serve un chiarimento

Meloni avverte il centrodestra, ora serve un chiarimento

74
0

Scacco in due mosse di Giorgia Meloni che, da una parte, soffia un senatore a Forza Italia e, dall’altra, avverte gli alleati sulla tenuta della coalizione in Calabria, dove Fratelli d’Italia potrebbe non appoggiare il candidato Roberto Occhiuto.

A dar fuoco alle polveri di un centrodestra che appare sempre più litigioso è l’affaire Rai, con il candidato al consiglio di amministrazione indicato da Giorgia Meloni che si è visto sorpassare dagli esponenti di Forza Italia e Lega.

Lo spiega la stessa Meloni presentando il suo libro: “Ci sono delle cose da chiarire nel centrodestra, nessuno ha lavorato in questi anni come Fratelli d’Italia per l’unità della coalizione. Però, per fare le cose bene, serve lealtà e rispetto reciproco. Sicuramente la vicenda Rai, sommata ad altre, ha aperto alla necessità di un chiarimento”. Anche perchè “i membri del cda Rai sono scelti dai partiti”, ricorda ancora Meloni, “non dal governo. Le forze politiche si devono assumere la responsabilità di una roba senza precedenti. Non è mai accaduto che l’opposizione non fosse rappresentata nel servizio pubblico. Non ne faccio una questione di poltrone, ne faccio una questione di tenuta delle istituzioni”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here