Home News Poste lancia in Toscana l’Assistente digitale per i documenti per l’Isee

Poste lancia in Toscana l’Assistente digitale per i documenti per l’Isee

142
0

Arriva in Toscana il servizio di Poste Italiane per richiedere la documentazione necessaria all’Isee. Si chiama “Assistente digitale Poste” e consente all’utente registrato e con mail associata, di contattare il “voicebot” al numero verde 800.00.33.22 e richiedere la tipologia di certificazione che si vuole ricevere scegliendo tra documentazione ISEE o consistenze patrimoniali. Il servizio è disponibile anche dall’area riservata dei siti internet di Poste e Postepay. Dopo aver effettuato la richiesta Poste Italiane fornirà all’indirizzo mail certificato, un unico documento contenente tutte le informazioni relative ai prodotti posseduti, come ad esempio conti correnti BancoPosta, Libretti di Risparmio, Buoni Fruttiferi Postali, Carte PostePay, Fondi di Investimento e Polizze Assicurative. L’Assistente Digitale “Poste”, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 inclusi i festivi, è un’intelligenza artificiale rappresentata da una faccia giallo-blu in grado di indirizzare le esigenze dei clienti di Poste Italiane. “Poste” è in grado di fornire informazioni, come il saldo e la lista movimenti del proprio conto corrente, bloccare la carta o ancora richiedere il duplicato del PIN e altro ancora. Nel caso in cui l’Assistente digitale non sia in grado di trovare la soluzione, provvederà automaticamente a mettere in contatto il cliente con un operatore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here