Home FIORENTINA Coppa Italia: da oggi vendita libera dei biglietti

Coppa Italia: da oggi vendita libera dei biglietti

admin
253
0

Il Franchi – settori di Maratona e Tribuna – riapre le sue porte per il primo impegno ufficiale della stagione, venerdì, in Coppa Italia contro il Cosenza (ore 21, diretta tv Italia1).

Fino alle 15 di oggi, attraverso le piattaforme digitali (Ticket One e la biglietteria on line del club), gli abbonati della stagione 2019/20 – l’ultima prima della pandemia – potranno esercitare il diritto di prelazione e sfruttare il voucher messo a disposizione dal club per le gare non fruite dopo lo stop ai campionati del marzo 2020 (anche a coloro che avevano sottoscritto il mini-abbonamento per 9 partite). Basterà inserire il codice riportato per poter “scalare“ il costo della gara.

Alle 15.01 scatterà la vendita libera. Il costo va dai 30 euro per la tribuna ai 25 per il parterre di tribuna centrale. Per tribuna laterale e parterre di tribuna laterale occorrono 20 euro che diventano 14 per la maratona centrale, il parterre (sempre di maratona) e il settore ospiti. Per gli Under 14 il prezzo è lo stesso ovunque: 5 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui