Home Focus Oltre 120 brand alla Leopolda per la 9^ edizione di DaTE salone...

Oltre 120 brand alla Leopolda per la 9^ edizione di DaTE salone internazionale dell’occhialeria

92
0

Saranno oltre 120 i brand presenti alla 9a edizione di DaTE, salone internazionale dedicato all’eyewear d’avanguardia, che si svolgerà alla Leopolda di Firenze, location centrale e strategica, da sabato 11 a lunedì 13 settembre 2021. E’ partito quindi il countdown verso quello che sarà il principale evento di riferimento per il settore nel 2021, un grande momento di condivisione, dal vivo, per costruire le premesse per un nuovo futuro dell’occhialeria.

Dare forma all’avanguardia è il claim di questa edizione mentre esclusività, trasgressione, design, condivisione, creatività, energia sono alcuni dei concept chiave dell’evento, una sintesi di ciò che vuole essere: il nuovo inizio di un percorso, ma anche un ulteriore passo per dare il via al futuro. Confermata inoltre la forma ‘tailor made’ della manifestazione, pensata su misura per chi fa ricerca e sperimentazione.

Protagonisti dell’evento i 120 brand nazionali e internazionali che si distinguono nel settore per originalità, design e uso innovativo dei materiali. “Un risultato che ci sorprende positivamente -commenta Giovanni Vitaloni, presidente di DaTE- e che conferma i segnali di ripresa che abbiamo già intravisto nel settore: in primis una forte visione sul futuro, con proposte che parlano di cambiamento; ma anche la vitalità di un settore che fa squadra tra espositori, buyer, ottici, compattando la filiera di tutto l’eyewear”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here