Home Vetrina Finisce il rave di Viterbo. Ora l’area è libera

Finisce il rave di Viterbo. Ora l’area è libera

124
0
rave di viterbo

Il rave di Valentano, in provincia di Viterbo e al confine con la Toscana, è finalmente finito. Stamani i circa 250 rimasti sono stati evacuati. Sono oltre duemila gli identificati.

Una grande manifestazione illegale, quella del rave di Virterbo, che ha comportato il decesso di una persona, due denunce di violenza sessuale e tanti giovani ricoverati in gravissime condizioni per droga, alcol e non solo.

“Finalmente è stata ripristinato lo stato di diritto a Valentano. Ringrazio tutte le Forze dell’Ordine per l’impegno costante profuso per tutta la durata del rave abusivo e in particolare per aver consentito di ripristinare la legalità nel nostro territorio, sgomberando l’area occupata già nelle prime ore dell’alba”, ha detto il sindaco, Stefano Bigiotti.

“Ringrazio per il sostegno anche il senatore Gasparri, il senatore Salvini e l’onorevole Meloni, Rotelli e l’assessore alla sanità laziale, D’Amato”.

“Mi auguro che criticità del genere non si ripetano più su tutto il territorio italiano. Anche per il rispetto verso chi opera con grande sacrificio e difficoltà nel rispetto delle regole, della proprietà privata e dell’ambiente”, conclude.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here