Home Focus Piazza della Libertà. Cellai e Draghi: “Assurdo fermare il cantiere senza avvertire...

Piazza della Libertà. Cellai e Draghi: “Assurdo fermare il cantiere senza avvertire la città. “Il sindaco ha il numero di Pessina? E dell’ex assessore Perra?”

80
0

“I lavori di Publiacqua in piazza Libertà sul tracciato della nuova linea del tram si fermano. Publiacqua e Soprintendenza parlano lingue diverse, e nel frattempo il Comune dov’è? Ci chiediamo se il sindaco Dario Nardella e il presidente di Publiacqua ed ex assessore Lorenzo Perra si parlino tra loro e se per caso abbiano il numero di telefono del soprintendente Andrea Pessina”. Lo dichiarano il consigliere di Fratelli d’Italia Jacopo Cellai e il capogruppo Alessandro Draghi.

“Inutile che oggi Publiacqua dichiari di essere pronta a ripartire non appena avrà il via libera dalla Soprintendenza – aggiungono i consiglieri di opposizione -. Di fatto il cantiere è fermo fino a settembre e non c’è stata nessuna comunicazione né dal Comune né dalla partecipata. Non si possono fare lavori pubblici di questa portata improvvisando. Nardella prima di rilasciare interviste sulla Firenze del futuro si occupi dell’ordinaria amministrazione”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here