Home Focus Serie A oggi al via. Le novità: Dazn e green pass allo...

Serie A oggi al via. Le novità: Dazn e green pass allo stadio. Sul sito della Roma le informazioni per l’accesso allo stadio

164
0

Serie A 2021-2022, si parte con stadi non più vuoti – con green pass – e le partite in streaming su Dazn. Il campionato al via oggi, 21 agosto 2021, con i primi 4 anticipi che aprono il torneo. Alle 18.30 calcio d’inizio con l’Inter campione d’Italia che debutta – con lo scudetto sulla maglia – ospitando il Genoa nello stadio Meazza. Alla stessa ora, in campo Verona e Sassuolo. Alle 20.45, invece, tocca a Empoli-Lazio e Torino-Atalanta. La Serie A 2021-2022 parte a poco più di un mese dal trionfo della Nazionale a Euro 2020.

Diverse società hanno fornito indicazioni ai propri tifosi. La Roma, ad esempio, sul proprio sito ha pubblicato informazioni utili in vista della gara contro la Fiorentina, in programma domenica 22 agosto.

“I cancelli dello Stadio Olimpico apriranno alle 18:15 di domenica 22. I tifosi dovranno munirsi di Green pass, documento di identità e biglietti. Per sveltire tutta la procudera di accesso, è preferibile portare con sé ogni elemento in forma digitale”, spiega il club. “I tifosi sono tenuti a osservare tutte le misure sanitarie e le normative in vigore, inclusi i seguenti requisiti: mantenere una distanza di almeno 1 metro dagli altri spettatori; indossare sempre la mascherina (che copra naso e bocca); rispettare il posto assegnato; igienizzare spesso le mani e seguire le indicazioni degli steward”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here