Home Senza categoria Torna Jovetic col Siena. Pizarro ringrazia per le manifestazioni d’affetto

Torna Jovetic col Siena. Pizarro ringrazia per le manifestazioni d’affetto

admin
271
0

Un allenamento all’ora di pranzo per ricreare lo stesso clima del match di dopodomani al Franchi. La Fiorentina, infatti, scenderà in campo alle 12,30, per questo Vincenzo Montella ha fatto lavorare i suoi nel corso del lunch time. Anche gli orari di alimentazione dei giocatori sono cambiati negli ultimi giorni, proprio per non lasciare niente al caso.

E nella seduta di oggi è rientrato in gruppo Adem Ljajic che ha recuperato dal guaio muscolare che lo aveva fermato due settimane fa. Adesso Montella ha l’attacco al completo, con una scelta finalmente vasta, pur non avendo ancora tutti gli elementi al top della forma. Domenica, nel derby, potrebbe partire dall’inizio Stevan Jovetic in coppia con Luca Toni. El Hamdaoui e lo stesso Ljajic sarebbero pronti a subentrare in corsa, considerando che in rosa c’è anche Seferovic.
Quasi certo, a metà campo, il ritorno di Pizarro che dovrebbe tornare a comporre con Borja Valero e  Aquilani, il trio meravigli di centrocampo che quest’anno ha giocato dall’inizio soltanto due gare, coincise con altrettante vittorie viola. La Fiorentina, grazie a Borja Valero, Gonzalo, Aquilani, Toni e soprattutto ad un gioco bello e redditizio ha saputo sopperire all’assenza di JoJo come confermano i successi ottenuti col Milan a San Siro e l’Atalanta a Firenze. Ma specie nell’ultimo periodo (i viola non vincono da tre gare in cui hanno ottenuto due punti per i pareggi con Torino e Samp) la mancanza della classe e delle capacita’ sotto porta del montenegrino si è avvertita. Ecco perché Montella e la Fiorentina lo attendono a braccia parte. In vista del Siena rientra anche Pizarro, assente a Roma per il gravissimo lutto familiare, e dovrebbe essere regolarmente al suo posto Viviano che da due giorni si allena senza problemi dopo la forte botta rimediata a Roma. In chiave mercato infine continuano ad essere accostati al club viola diversi nomi, tra questi il diciannovenne centrocampista Srdjan Mijailovic della Stella Rossa e l’attaccante olandese Ricky Van Wolfswinkel, classe ’89, dello Sporting Lisbona.

PIZARRO RINGRAZIA David Pizarro ha voluto ringraziare tutti per le manifestazioni d’affetto ricevuto dopo la notizia della scomparsa della sorella. Ecco il comunicato diffuso dal cileno: “Nei momenti difficilissimi che io e i miei familiari abbiamo attraversato in questi giorni una cosa sola non ci è mai mancata: l’affetto della gente. Con queste poche righe ci tenevo, dal profondo del cuore, a ringraziare le tantissime persone che mi sono state accanto aiutandomi, sostenendomi e dandomi conforto in un momento di così grande dolore”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui