Home DOVE ANDARE Vacanze di fine estate al Borgo Verde, Costa degli Etruschi. Ambiente green...

Vacanze di fine estate al Borgo Verde, Costa degli Etruschi. Ambiente green friendly

admin
198
0

Nel cuore verde della Toscana, sulla magnifica Costa degli Etruschi, c’è un’oasi green dove trascorrere giornate indimenticabili all’aria aperta. Il Residence Borgo Verde di Vada è il luogo ideale dove rigenerare le forze, rilassarsi ed essere pronti a partire con la famiglia per nuove avventure. 

Residence Borgo Verde è composto da tanti appartamenti privati con gazebo, pensati per soddisfare le esigenze di chi viaggia in famiglia o con gli amici alla ricerca di comfort, spontaneità, divertimento e tradizione toscana. Le camere e gli ambienti comuni all’interno degli appartamenti permettono a genitori e figli di ritagliarsi i propri spazi, senza dover rinunciare alla propria privacy e intimità. Un ambiente friendly e funzionale dalla vocazione green, progettato con l’idea di regalare ai visitatori campi verdi da esplorare dove poter portare anche il proprio animale domestico, per costruire dei ricordi e vivere insieme momenti unici. Lo sport e il divertimento sono due ingredienti fondamentali per il Residence Borgo Verde che ha costruito aree attrezzate con campi da calcio, ping pong, giochi all’aperto e persino una piscina dove rinfrescarsi nelle giornate più calde. Semplicità e comfort, ma anche avventura e convivialità: dalla grigliata con vecchi e nuovi amici, alla “biciclettata” in compagnia, ogni occasione è quella giusta per trascorrere un po’ di tempo insieme alle persone che amiamo.

Tutt’attorno poi c’è un’intera costa da esplorare con le sue lunghe spiagge, i parchi divertimenti e città ricche di storia che attendono solo di essere scoperte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui