Home Magazine Un panino e due bicchieri di vino a domicilio. Accordo fra Panino...

Un panino e due bicchieri di vino a domicilio. Accordo fra Panino Tondo e Fattoria di Luiano

admin
528
0

Da oggi, a Firenze, si potrà ordinare un panino e una bottiglia di vino a domicilio (375 ml) grazie alla collaborazione nata tra Panino Tondo, azienda di panini artigianali a domicilio nata nel 2011, e la Fattoria di Luiano, l’etichetta storica del territorio del Chianti Classico di Mercatale Val di Pesa. “L’idea – spiegano gli organizzatori – è quella di proporre ai fiorentini di accompagnare i panini ad un classico del territorio, il vino. Un abbinamento perfetto non solo per il palato ma in questo caso anche per gli occhi”.

L’iniziativa sarà presentata venerdì 21 dicembre, alle 19:00, al concept store Velvet Goldmine (di via Pietrapiana, 66) dove sarà offerto e presentato il nuovo “beggie” a domicilio che è stato chiamato “Felicità”- due bicchieri di vino e un panino: dentro il pacchetto l’utente troverà il panino e la cosiddetta bottiglia “Nana”, l’esclusiva mezza bottiglia da 375 ml di Chianti Classico prodotta dalla Fattoria di Luiano dal design accattivante ma soprattutto “tondeggiante”. Durante la serata si potrà degustare, in anteprima, il nuovo panino creato sul momento nella vetrina dello store, abbinato al Chianti Classico Luiano e circondato dalle creazioni su T-shirt di Velvet Goldmine.

Fare della mezza bottiglia un oggetto di “design” – ha spiegato Alessandro Palombo della Fattoria di Luiano – con una personalità che sia adeguata al livello ed al carattere del vino in essa contenuto. Allo stesso tempo, attraverso la forma personalizzata che abbiamo scelto mediante la definizione di uno stampo apposito del vetro, siamo in grado di limitare le dinamiche di evoluzione del prodotto descritte precedentemente ricreando una proporzione tra quantitativo di vino e passaggio di ossigeno in osmosi quanto piu’ simile ai comuni formati da 750 ml”.

Per Informazioni: +393392409040

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui