Home PIANETA GIOVANI Esce , il nuovo brano del fiorentino “thevoto”

Esce [nonesisti+], il nuovo brano del fiorentino “thevoto”

Lorenzo Ottanelli
546
0
thevoto

Torna con un progetto musicale nuovo, sotto il nome “thevoto”, il cantautore fiorentino già noto come Scacco nella scena indie italiana. Sono passati più di due anni dal suo ultimo lavoro e ora, dopo questo periodo di stop dovuto anche a un lungo percorso di consapevolezza e di messa in discussione che lo ha profondamente cambiato, è pronto per tornare sul palcoscenico.

Fuori kitch[end]asolo. Il nuovo brano di thevoto | La Gazzetta di Firenze

Ascolta thevoto qui: @thevoto | Linktree

Il nuovo brano [nonesisti+] è un dirompente dialogo interiore tra due parti di sé, due parti così distanti tra di loro che non si riconoscono allo specchio, tanto da immaginarsi “nella vita di un altro”. Con [nonesisti+], thevoto non vuole più stare fermo, vuole uscire dalla “merda” e afferma di essere cambiato del tutto, così tanto che dice al vecchio sé: “non esisti più”.thevoto

Se al primo ascolto può sembrare una canzone d’amore e molti la intenderanno così, il significato è sicuramente più profondo e chiunque abbia passato un brutto momento potrà ritrovarsi nei versi di [nonesisti+]. Una canzone che ti entra dentro e non ti lascia, perfetta per questi giorni invernali, tristi, piovosi, ma anche pieni di una gran voglia di riscatto.