Home MAGAZINE Attese 470 collezioni a Pitti Immagine Bimbo

Attese 470 collezioni a Pitti Immagine Bimbo

admin
550
0

pitti bimboCon 470 collezioni attese, di cui 177 provenienti dall’estero, oltre 8mila compratori e un totale di oltre 10mila visitatori all’ultima edizione invernale, Pitti Bimbo si conferma l’unico salone globale di riferimento nell’universo childrenswear. straordinaria piattaforma di tendenze del lifestyle globale. Il salone fiorentino, che va in scena dal 17 al 19 gennaio alla Fortezza da Basso, eplora a 360 gradi il mondo della moda per i più piccoli, dal classico-elegante delle grandi aziende alla creatività dei marchi indipendenti, in mostra nelle sezioni New View e EcoEthic, fino alle tendenze dello sportswear e alle collezioni di ricerca di Apartment.
Torna EcoEthic, la sezione dedicata all’eco-moda e alle tematiche green, con una selezione dei migliori brand che fanno della moda sostenibile la loro cifra distintiva. Aziende da tutto il mondo, che utilizzano materiali organici e biologici prodotti nel rispetto della natura e secondo una filiera che tutela le produzioni locali e le piccole comunità, insieme alla salvaguardia del pianeta.
I Pop Up Store proporranno prodotti che appartengono ormai ai percorsi lifestyle anche della moda dei più piccoli: gioielli, fragranze, eyewear, libri, borse e accessori da viaggio, mentre Apartment racchiude una sofisticata selezione di collezioni internazionali di abbigliamento e accessori pensate per i buyer delle boutique all’avanguardia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui