Home VETRINA L’hotel St. Regis al primo posto in Italia nella categoria lusso

L’hotel St. Regis al primo posto in Italia nella categoria lusso

admin
530
0

Nella top ten italiana degli hotel di lusso, primo e terzo posto rispettivamente per The St. Regis Florence e per il Four Season Hotel Firenze. StRegisFlorence     TripAdvisor, il sito di recensioni di viaggio più grande al mondo*, ha annunciato oggi i vincitori dei Travelers’ Choice Hotel Awards 2013. Ottime notizie per la Toscana, che può vantare tra le proprie strutture il miglior B&B al mondo oltre a 20 eccellenze premiate. Giunti all’undicesima edizione, i Travellers’ Choice Awards hanno premiato le eccellenze dell’ospitalità mondiale, nelle categorie Migliori Hotel, Lusso, Migliori Affari, Miglior Servizio, Miglior Hotel di Piccole Dimensioni e B&B. A differenza di altri premi dedicati al mondo dell’hotellerie, i vincitori dei TripAdvisor Travelers Choice sono stati decretati sulla base di milioni di recensioni e opinioni, scritte da viaggiatori di tutto il mondo, relative ad oltre 650.000 hotel.
 A Firenze, il miglior Hotel di Lusso italiano
A pochi passi dai celeberrimi monumenti della città, con le sue spaziose camere e le lussuose suite dotate addirittura di servizio maggiordomo, L’hotel St. Regis Florence ha conquistato la prima posizione della top 10 Italiana nella categoria Lusso,  posizionandosi dodicesimo nella classifica europea relativa alla stessa categoria.
Medaglia di bronzo a livello italiano per il Four Seasons Hotel Firenze descritto dai viaggiatori  come un “albergo museo”.  Un’altra struttura fiorentina ha vinto il premio per il miglior servizio Italia-
La classifica:
La Minerva, Capri
Hotel David, Firenze
Hotel Villa Ducale, Taormina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui