Home NEWS Tre arresti e tre denunciati dalla Polfer nei controlli del fine settimane

Tre arresti e tre denunciati dalla Polfer nei controlli del fine settimane

admin
359
0

Tre arrestati, 3 denunciati, 5 sanzioni elevate e 3.135 persone controllate, 150 pattuglie impegnate in stazione e a bordo treno: è questo il bilancio dell’attività del Compartimento Polfer della Toscana nell’ultimo fine settimana.

Un notevole afflusso di passeggeri è stato riscontrato nelle stazioni ferroviarie in occasione del ponte del 25 Aprile. Tra i vari eventi, da segnalare il ritrovamento di una cittadina straniera, che, lo scorso venerdì, si era smarrita su un treno diretto a Pisa.

Il marito, di origine canadese, ha avvicinato una pattuglia della Polfer a Firenze S.M. Novella, preoccupato perché non riusciva più a rintracciare la moglie da oltre 4 ore.

L’uomo, visibilmente scosso, ha spiegato agli agenti di essere sceso presso la stazione di Pisa San Rossore convinto, erroneamente, di aver raggiunto la propria destinazione e di aver lasciato la moglie sul treno diretto a Pisa C.le, con i documenti ed i telefoni cellulari di entrambi.

Subito sono scattate le ricerche della donna: il marito, con l’ausilio del cellulare di uno dei poliziotti, ha inviato una mail alla moglie con le informazioni necessarie per raggiungere Firenze, dove poi si sono ricongiunti.