Home Tennis TENNIS / Match Ball , inaugurazione della club house giovedì 24

TENNIS / Match Ball , inaugurazione della club house giovedì 24

admin
517
0

club_houseGiovedì 24 gennaio sarà inaugurata la nuova Club House. Il circolo dispone di un’accogliente Club House localizzata centralmente rispetto all’intero parco attrezzato, comunque a pochi passi dall’area di parcheggio circondata da filari continui di cipressi. La struttura sviluppata su tre livelli presenta al piano terra il bar, il ristorante e alcune sale per il relax e la vita associativa. Al piano interrato è presente la sala televisione per vedere ed essere connessi con qualsiasi evento sportivo trasmesso in video, una sala biliardo oltre una sala giochi per i più giovani. Al piano superiore un grande spazio vetrato è dedicato al gioco delle carte mentre lateralmente due grandi terrazze panoramiche consentono di ammirare dall’alto il variegato paesaggio circostante. Per il tempo libero, la Club House mette a disposizione tutti i suoi locali , che restano aperti dalle 9 di mattina fino a mezzanotte e anche oltre. La sala di lettura e quella della televisione offrono la possibilità di rilassarsi tra una partita e l’altra, mentre per coloro che al relax preferiscono alternare giochi e passatempi, le sale riservate al biliardo e al gioco delle carte rispondono a tutte le esigenze.

Per gli appassionati del tappeto verde c’è la saletta con biliardo.

La splendida e luminosissima sala al primo piano è invece riservata al gioco delle carte, dove tutti i venerdì sera vengono organizzati tornei aperti anche ai non soci.

Ma la Club House è anche il luogo dove vengono organizzati, nel periodo invernale, feste di ogni tipo, vere e proprie occasioni di socializzazione e divertimento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui