Home Senza categoria Larrondo in viola. Avrà la maglia numero 18. Olivera a Genova, mentre...

Larrondo in viola. Avrà la maglia numero 18. Olivera a Genova, mentre Viviano, in rottura con la società, a un passo dal ritorno a Bologna

admin
345
0

VivianoOggi si è già allenato con i suoi nuovi compagni e, anche se manca ancora l’ufficialità del suo trasferimento, Marcelo Larrondo è già un giocatore della Fiorentina e sarà in panchina domenica nella sfida dell’Artemio Franchi contro il Napoli. L’attaccante, vista la situazione del gruppo di Montella, potrebbe anche subentrare a gara in corso, per dare fiato alle punte viola, sottoposte mercoledì (come tutta la squadra) a un autentico tour de force nella partita di Coppa Italia contro la Roma, conclusasi con una sfortunata sconfitta ai tempi supplementari.
Montella, per il match contro i partenopei, spera di recuperare David Pizarro che, probabilmente, è il vero tassello insostituibile del suo mosaico tattico, come dimostrato dalle ultime uscite senza il suo fondamentale apporto in cabina di regia. Ma non sarà facile, perché lo staff medico non vuole correre rischi.
Intanto tiene banco il caso Viviano: il portiere, escluso anche in Coppa Italia, ha visto dalla panchina le ultime sei partite e, se la situazione non cambierà domenica contro il Napoli, potrebbe anche pensare di fare le valigie per cercare una piazza dove giocare titolare. Una situazione di cui potrebbero aver parlato il patron viola Andrea Della valle e Daniele Pradè nel vertice di mercato avvenuto oggi, durante l’allenamento della squadra. Adv avrebbe spinto il ds a concludere al più presto una nuova operazione di mercato, probabilmente quella relativa a Rafal Wolsky, centrocampista polacco del Legia Varsavia. Una trattativa non facile ma che il dirigente gigliato cercherà di condurre in porto per dare a Montella un’alternativa a metà campo, settore nel quale i ricambi in panchina non si stanno dimostrando all’altezza dei titolari.
NAPOLI RICORSO ACCOLTO La Corte di giustizia Federale ha accolto il ricorso del Napoli, annullando i 2 punti di penalizzazione ai partenopei (adesso a meno tre dalla Juventus) e le squalifiche a Cannavaro e Grava che, dunque, saranno disponibili per la partita contro la Fiorentina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui