Home Senza categoria SERIE D-GIRONE E / FiesoleCaldine si aggiudica il derby col Lanciotto Campi...

SERIE D-GIRONE E / FiesoleCaldine si aggiudica il derby col Lanciotto Campi (2-1)

admin
314
0

carobbi Il Fiesolecaldine( nella foto l’allenatore Carobbi) si aggiudica il derby con il Lanciotto con un classico 2 a 1 scaturito da  un rigore per i padroni di casa. Su un campo reso difficile da giorni di pioggia il Fiesolecaldine si rende pericoloso nei primi dieci minuti con  Kouko che crossa in mezzo all’area ma Pagnotta non riesce a impensierire la difesa avversaria. Il Lanciotto rischia di passare in vantaggio quando per un appoggio sbagliato  Bastogi  si trova davanti  a Ivan ma si allarga troppo per poter portare in vantaggio la sua squadra. Al 35’  passano i padroni di casa con un rigore concesso dall’arbitro  Magrini per fallo su Pagnotta: lo stesso attaccante bianco-verde si porta sul dischetto e segna l’1-0.  Dopo 10 minuti pareggia il Lanciotto  con Silvestri  che sfrutta un’indecisione del reparto difensivo del Fiesolecaldine, per servire un assist per il compagno di squadra Di Vito che pareggia le sorti. I locali vogliono vincere e  aumentano la pressione costringendo il Lanciotto ad una stenua difesa. In una di queste azioni di contenimento   il direttore di gara espelle Benvenuti per un intervento su Valenti. Il Fiesolecaldine aumenta così la pressione tanto da raggiungere il successo con il neo entrato Chiarello che mette in rete un cross di Ruggeri  Fiesolecaldine – Lanciotto Campi Bisenzio 2-1
FIESOLECALDINE: Ivan, Gattulli, Ruggeri, Del Colle, Bartolozzi, Pezzati, Ciccone (dal 27’ st Corri), Bencistà, Pagnotta (dal 22’ st Chiarello), Kouko, Valent (dal 32’ st Manganiello). A disp.: Parri, Martongelli, Triarico, Chirici. All.: Stefano Carobbi.
LANCIOTTO: Cappelli, Burgnich (dal 42’ st Marrani), Mordini, Alicontri, Corduri, Benvenuti, Silvestri, Righini (dal 24’ st Montagnolo), Sanni, Bastogi (dal 32’ st Mazzanti), Di Vito. A disp.: Giusti, Benedetti, Torti, Compagnone. All.: Andrea Bellini.
ARBITRO: Gabriele Magrini di Città di Castello.
RETI: Pagnotta (rig. 35’ pt), Di Vito (8’ st), Chiarello (38’ st).

Risultati e classifica del girone

 http://www.spaziogol.com/campionati.aspx?idCampionato=39&idStagione=4

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui