Home FOCUS Francesca di Carpegna Brivio, dall’Università Cattolica Sacro Cuore alla presidenza della Firenze...

Francesca di Carpegna Brivio, dall’Università Cattolica Sacro Cuore alla presidenza della Firenze Parcheggi

admin
500
0

L’Assemblea dei Soci di Firenze Parcheggi tenutasi ieri 29 giugno ha ratificato lincarico di presidente della Società all’Avvocato Francesca di Carpegna Brivio, già cooptata prima Consigliere e successivamente nominata Presidente nei CdA rispettivamente del 14 e 27 giugno u.s. La Presidente resterà in carica fino all’approvazione del Bilancio 2022, così come tutto il Consiglio di Amministrazione della Firenze Parcheggi.

Sono stati inoltre nominati i nuovi membri del Collegio Sindacale per il triennio 2022-2024. I componenti effettivi sono Enrico Terzani (Presidente), Marco Fazzini (Sindaco Effettivo, confermato) e Mariolina Mittica (Sindaco Effettivo).

 

Francesca di Carpegna Brivio – Avvocato, laureata con lode all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha lavorato per un importante studio legale di New York e collabora da anni con un primario studio legale italiano, per il quale si occupa prevalentemente di fusioni e acquisizioni, consulenza societaria, operazioni sui mercati di capitale. La sua esperienza professionale si è sviluppata in diversi settori industriali, tra i quali: infrastrutture, telecomunicazioni, oil and gas ed energia.