Home VETRINA Due giornate ad Aquilqani. Salterà anche la Juvenntus

Due giornate ad Aquilqani. Salterà anche la Juvenntus

admin
665
0

AquilanCosta carissimo il cartellino rosso sventolato in faccia ad Alberto Aquilani dall’arbitro Celi in quel di Catania. Un arbitro permaloso (solo con alcuni giocatori) e un “vaffa” di troppo che costringeranno la Fiorentina ad affrontare due gare cruciali senza uno dei suoi migliori centrocampisti.
Alberto, infatti, salterà il match  di domenica contro il Parma e, soprattutto la sfida del 9 febbraio contro la Juve. Una partita attesissima che la squadra di Montella dovrà affrontare senza uno dei suoi pezzi da novanta, sperando che almeno David Pizarro possa essere pienamente recuperato.
Di certo stupiscono le due giornate ad Aquilani se rapportate agli identici provvedimenti disciplinari presi nei confronti di Antonio Conte e di Leonardo Bonucci che, dopo la decisione dell’arbitro Guida di non assegnare un rigore alla Juve nell’ultima partita col Genoa, sono stati protagonisti di reazioni ben più eclatanti e scomposte, oltre che prolungate nel tempo, rispetto al “ semplice vaffa”, sussurrato dal giocatore viola. Ma così è stato deciso e anche i due juventini sono stati puniti con due turni di stop.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui