Home FOCUS Monni (Ambiente) “Nazionalizzare Enel, Eni, SNAM”: Risponde Frucci(IV), “L’assessore ha scambiato Firenze...

Monni (Ambiente) “Nazionalizzare Enel, Eni, SNAM”: Risponde Frucci(IV), “L’assessore ha scambiato Firenze con Stalingrado, l’Italia col Venezuela””

admin
604
0

“L’assessore all’ambiente della regione Toscana, Monia Monni, propone che Enel, Eni e SNAM siano rinazionalizzate. Il Pd deve aver scambiato Firenze con Stalingrado e l’Italia per il Venezuela. Dall’ Agenda Draghi sono passati all’Agenda Chavez” così in una nota Benedetta Frucci, di Italia Viva, candidata nel listino proporzionale di Arezzo, Siena, Grosseto e Livorno per il Terzo Polo.

“Il ‘poderoso investimento’ che secondo l’assessore Monni si dovrebbe mettere in campo, non è dato sapere come sarebbe finanziato. Conoscendo la mania del Pd per mettere le mani nelle tasche degli italiani, mi aspetto che a ruota segua la proposta di una patrimoniale. Dopo la tassa di successione di Letta, il sequestro dei jet privati di Fratoianni e la ridistribuzione degli extra profitti delle aziende proposta da Landini, non mi meraviglio più di nulla”. Conclude Frucci