Home VETRINA Montella assieme a Baggio ospite d’onore al Festival di Sanremo

Montella assieme a Baggio ospite d’onore al Festival di Sanremo

admin
595
0

FIORENTINA VS PARMASarà ospite d’onore sul palco di San Remo, in compagnia di un mito viola come Roberto Baggio. Vincenzo Montella è stato scelto da Fabio Fazio come simbolo calcistico della nuova edizione del Festival della musica
più famoso d’Italia, in onda da martedì 12 febbraio in diretta su Rai 1. L’annuncio è arrivato oggi fa nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’evento.
La kermesse, condotta da Fazio e da Luciana Littizzeto avrà, quindi, forti tinte gigliate, anche se la scelta da parte dello stesso Fazio dipende dalla sua fede blucerchiata. Come tifoso della Sampdoria, infatti, il presentatore si è sempre detto un fan sfegatato di Montella che ha vestito a lungo la maglia della sua squadra del cuore, tanto che in passato aveva dato spazio nelle sue trasmissioni televisive alla ex moglie di Montella, Rita.
Tra i volti conosciuti alla platea fiorentina ci sarà anche il pallanuotista Stefano Tempesti, nato a Prato, ma per lungo tempo portiere della Rari Nantes Florentia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui