Home Focus Università di Firenze. Dal 12 settembre navetta gratuita verso il Polo di...

Università di Firenze. Dal 12 settembre navetta gratuita verso il Polo di Sesto

Lorenzo Ottanelli
189
0

Una navetta gratuita che collegherà Firenze al campus universitario di Sesto Fiorentino. Partirà dal 12 settembre e sarà a disposizione di studenti, docenti e persone tecnico amministrativo dell’Ateneo fiorentino.

La navetta sarà gratuita, con 50 posti a sedere. Previste 4 corse il giorno, due la mattina per l’andata e due al pomeriggio per il ritorno.

La partenzaè prevista alle 7.35 dalla fermata autobus di via Pancaldo (FM0105), in corrispondenza del sottopasso della Stazione ferroviaria di Firenze Rifredi. La seconda corsa, invece, alle 8:25.

Le fermate: 1)Parcheggio scambiatore di viale Guidoni, vicino alla tramvia T2, l’area sosta a nord ovest più importante della città, nei pressi dell’uscita autostradale e dell’aeroporto. Alle 8 la navetta arriva al campus scientifico di Sesto fiorentino, sosta in corrispondenza delle fermate di via Sansone, via Morettini e via Madonna del Piano.

Per il ritorno: ripartenza dal campus universitario di Sesto Forentino alle 17 dalla fermata di via Madonna del Piano, sosta alle fermate di via Morettini e via Sansone. Poi via Pancaldo e, infine, il parcheggio scambiatore Guidoni T2. La seconda corsa partirà alle 18 da Madonna del Piano, per fare lo stesso percorso della precedente.