Home Annunci FIESOLE // Ataf inaugura la nuova pensilina elettronica

FIESOLE // Ataf inaugura la nuova pensilina elettronica

admin
441
0

pensilinaIn piazza Mino a Fiesole è arrivata la nuova pensilina con punto informativo digitale dell’Ataf. Una piacevole e attesa novità per chi utilizza i mezzi di trasporto pubblici e per i tanti che ogni giorno salgono sulla linea 7, che fa capolinea proprio nella piazza principale del capoluogo.

Con l’installazione del punto informativo digitale alla fermata dell’autobus gli utenti potranno così conoscere i transiti in tempo reale e ottenere informazioni sul servizio sempre aggiornate grazie al collegamento con il sistema satellitare Avm.

“I tecnici di Ataf sono a lavoro da questa mattina per installare la nuova pensilina – spiega il vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici di Fiesole Giancarlo Gamannossi – ed entro una settimana sarà funzionante. Un intervento atteso e fortemente voluto dal Comune, che va a dare risposta alle tante richieste di cittadini, lavoratori e turisti che ogni giorno salgono sul bus. La nostra volontà è quella di mettere altre due pensiline rispettivamente a Pian del Mugnone e a San Domenico, i tecnici stanno appunto valutando la fattibilità dell’operazione”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui